Il Settore immobiliare, vive in questo momento, una realtà in continuo sviluppo logistico e tecnologico.
I criteri del mercato immobiliare devono sempre più rispondere a nuove esigenze della clientela che per svariati motivi richiedono la presenza di persone qualificate pronte a corrispondere in maniera assolutamente professionale alla risoluzione dei loro problemi.
IL GRUPPO PENNACCHIA IMMOBILIARE entra a far parte del Settore nel 2010 con una gestione del ramo del tutto innovativa con nuovo personale specializzato nel campo, e come bagaglio professionale anche un’esperienza pluriennale nel campo dell’Imprenditoria Edile, il che ci find bride review pone nella profonda conoscenza delle esigenze della Clientela.
OBIETTIVI
Avere un rapporto diretto e leale con la clientela è una delle priorità che ci porterà ad avere la certezza della trasparenza su tutte le nostre soluzioni immobiliari. In ogni fase il nostro cliente potrà avere la constatazione di essere assistito con il massimo della correttezza, del rispetto e della validità delle nostre proposte e norme attuali, al fine di portare a termine la trattativa con la massima della serenità e tranquillità.
Non hai trovato l’immobile adatto alle tue esigenze?
Compila il modulo per aiutarci a trovare l’immobile dei tuoi sogni.
Ti contatteremo appena sarà disponibile la soluzione giusta per te
Il suo titolare Giuseppe Bruni fondatore nel 2010 insieme alla moglie Michela, regolarmente iscritto al Rea Della Camera Di commercio Di Frosinone al numero FR 181156 superando l’esame di abilitazione con il massimo del punteggio.
In continuo aggiornamento frequentando corsi specifici nel settore immobiliare effettuati da : Mikeferryitalia, Salvatore Codetta e Gianluigi Sarzano.
Nel 2012 si laurea in Economia e Commercio presso “Università Unicas Cassino” con presentazione find bride review della tesi sul Bilancio Sociale di un grande Gruppo Immobiliare Italiano.
Nel 2017 entra a far parte Della FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) ,ricoprendo il ruolo di consigliere Provinciale.
Nel 2018 viene premiato con una delega (Estero) al consiglio regionale presso Unindustria Roma , per poi nel 2019 prendere la carica di Vicepresidente Provinciale del consiglio di Frosinone.
Ci impegneremo a dimostrare che i nostri servizi daranno una nuova impronta al mercato, avendo la consapevolezza e la responsabilità di poter contare sulla assoluta garanzia del nostro nome.
Giuseppe Bruni